15p

Prestazioni smart.
Design moderno.

Lenovo consiglia Windows 11 Pro
per le aziende

Intel® Core™ i7

Progettato per la creatività

Grazie al processore Intel® Core™ di decima generazione e alle potenti schede grafiche opzionali, ThinkBook 15p è un’ottima scelta per eseguire attività complesse ad alta intensità grafica. Il fotoritocco con Adobe Lightroom e Photoshop, ad esempio, viene eseguito a una velocità fino al 35% superiore rispetto ai modelli precedenti.

Connessioni sempre disponibili per ogni esigenza

La velocissima tecnologia Wi-Fi 6 consente download più rapidi e collaborazione da remoto senza interruzioni, anche con più dispositivi connessi alla stessa rete. E il collegamento delle periferiche è semplicissimo, grazie a un’ampia selezione di porte tra cui USB-C 3.2 di prima generazione, HDMI, USB-A 3.1 di prima generazione e altre ancora.

Eleganza e leggerezza

Con l’elegante scocca in alluminio diamantato a due tonalità, ThinkBook 15p non passa certo inosservato. E con uno spessore di soli 19,9 mm e un peso di appena 1,99 kg, è abbastanza sottile e leggero da portare ovunque.

Un approccio smarter alla collaborazione da remoto

ThinkBook 15p ti aiuta a ridurre al minimo le difficoltà e gli inconvenienti del lavoro a distanza. La funzione di cancellazione del rumore basata sull’intelligenza artificiale riduce il rumore di fondo rendendo le riunioni più produttive, mentre gli altoparlanti Harman e i microfoni a due canali offrono un audio impeccabile per la collaborazione da remoto.

Un impulso alla creatività

Esecuzione di app basate sulla simulazione e rendering di modelli 3D non sono più un problema su ThinkBook 15p con scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX opzionale. Grazie alle opzioni di memoria e storage così sostanziose, puoi azzardarti a svolgere anche le attività più complesse.

Immagini di straordinaria fedeltà

Non porre freni alla tua immaginazione: scegli un ThinkBook 15p con schermo 4K per immagini di un realismo straordinario. La profondità del colore a dieci bit e la gamma cromatica Adobe RGB al 100% assicurano una precisione del colore e una qualità dell’immagine di livello professionale. Lo schermo supporta fino a 1,07 miliardi di colori e, grazie alla certificazione TÜV Rheinland, riduce l’affaticamento degli occhi durante lunghe sessioni di lavoro.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

    Menu